Readiris 15 per Mac, software OCR

Il miglior software OCR per Mac!

  • Conversione di documenti cartacei, immagini o file PDF in testo editabile in formato elettronico
  • Ricrea in automatico il layout dei documenti
  • Compatibile con gli editor di testo per Mac OS più diffusi




Compatibile con Mac OS X
versione 10.8 e superiore, incluso OSX El Capitan
What poeple say about Readiris 15 for Mac

Quali sono le novità di Readiris 15 for Mac?

- Nuovo motore OCR per una maggiore velocità e precisione
- Nuova interfaccia – Readiris™ 15 non è mai stato così facile da usare!
- Nuove impostazioni per PDF avanzate
- Documenti convertiti in file audio (formato AIFF)
- Documenti convertiti in formato eBook
- Nuovi connettori Cloud (Box, OneDrive e SharePoint*)
- Multithreading per una velocità ancora più elevata
- Nuovo riconoscimento dei caratteri asiatici
- Nuove impostazioni avanzate di riconoscimento
Quali sono le novità di Readiris 15 for Mac?
Convert image, PDF or scanned documents to editable text, PDF, ebook or audio files

Ritrascrive il testo al posto tuo!

Readiris™ 15 for Mac è un software OCR per Mac OS, progettato per convertire le scansioni, le immagini, le foto e i file PDF in documenti digitali completamente editabili, compatibili con gli editor di testo più comunemente utilizzati con Mac OS.

Formati di input: JPG, GIF, PSD, PNG, TIFF, BMP, PDF, immagini acquisite (Image Capture) (TWAIN)

Formati di output: PDF, DOCX, XLSX, ODT, ePub, Audio, RTF, HTML, TXT, TIFF, JPEG, PNG

Ricrea il layout dei documenti

Readiris™ 15 for Mac non solo estrae il testo dai documenti cartacei, dalle immagini o dai file PDF, ma ne ricrea anche il layout. Basandosi su una potente tecnologia di analisi delle pagine, Readiris™ 15 for Mac individua i vari elementi dei file originali (immagine, testo, tabelle, font, paragrafi, ecc.) e li ricrea nel formato di output desiderato.
Readiris 15 recreates document layouts for you
Conversione dell'immagine o PDF in Word
Readiris 15 per Mac converte qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in file di Microsoft Word completamente editabili, senza bisogno di trascrivere il testo.
Inoltre, Readiris 15 per Mac ricrea per te il layout del documento originale!
Converti i tuoi documenti in file Excel
Grazie a Readiris 15 per Mac puoi convertire qualsiasi immagine (JPG, GIF, PSD, PNG, TIFF, BMP), PDF o documento acquisito in un file Microsoft Excel completamente editabile.
Converti i tuoi documenti in PDF
Readiris 15 per Mac è un software di conversione PDF ideato per trasformare qualsiasi immagine o documento acquisito in file PDF completamente ricercabili e compatibili con un qualsiasi lettore di PDF come Adobe Acrobat Reader.
Consente inoltre di organizzare le pagine di un PDF o di unire diversi documenti
Esporta in automatico i tuoi documenti in Evernote
Readiris15 per Mac converte qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in file Word, PDF o Excel completamente editabili e li carica sul tuo account Evernote.
Readiris 15 creerà una nuova nota nel taccuino da te selezionato e allegherà il file alla nota.
Converti i tuoi documenti in Open Office
Readiris 15 per Mac converte qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in file odt completamente editabili compatibili con le soluzioni di modifica dei testi OpenOffice.
Converti immagini o PDF in eBook
Grazie a Readiris 15 per Mac è facile convertire qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in formato ebook (ePub), che potrai poi aprire e leggere con iBook o un qualsiasi altro lettore ebook.
Converti immagini o PDF in file audio
Readiris 15 per Mac può convertire qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in file audio che potrai ascoltare con iTunes o un qualsiasi lettore audio.
Ascolta i tuoi testi ovunque ti trovi grazie a questa esclusiva funzionalità!
Esporta in automatico i tuoi documenti nell'applicazione Apple Mail
Readiris 15 per Mac converte qualsiasi immagine o PDF in file Word, Excel o PDF completamente editabili e crea in automatico un nuovo messaggio nell'applicazione Apple Mail.
Esporta in automatico i tuoi documenti in Outlook
Readiris 15 per Mac converte qualsiasi immagine o PDF in file Word, Excel o PDF completamente editabili e crea in automatico un nuovo messaggio in Microsoft Outlook.

Modifica i tuoi documenti su Mac utilizzando il tuo software preferito!

Readiris™ 15 per Mac OS è compatibile con qualsiasi editor di testo disponibile su Mac. Basta selezionare il formato di output e la destinazione del file e Readiris™ 15 realizzerà la conversione. Una volta convertiti, i tuoi documenti saranno pronti per essere modificati o archiviati nell'applicazione scelta!

Clicca sulle icone seguenti per la versione demo

Archivia facilmente i tuoi documenti nel Cloud

Readiris™ 15 per Mac con software OCR presenta un vasto kit di connettori Cloud che consentono di esportare i documenti nel Cloud durante il processo di conversione. Non importa dove ti trovi, i tuoi documenti saranno sempre archiviati in modo sicuro e facilmente accessibili!

Archiviazione nei servizi di hosting Cloud più popolari
Accedi ai tuoi documenti ovunque tu sia
I PDF che supportano le ricerche testuali rendono semplicissimo trovare le informazioni di cui si ha bisogno in mezzo a migliaia di documenti archiviati
Importa facilmente una nuova pagina all'interno di un documento usando il modulo di importazione Readiris
Importa facilmente una nuova pagina all'interno di un documento usando il modulo di importazione Readiris
I documenti PDF creati con Readiris possono essere protetti tramite password. È possibile impostare una password per aprire i documenti e una che limita la possibilità di fare modifiche ai documenti
Grazie a Readiris è molto semplice eliminare una o più pagine all'interno di un documento
Con Readiris è possibile inoltre iper-comprimere i i documenti PDF con iHQC. iHQC è acronimo di "intelligent High-Quality Compression", la tecnologia di compressione intelligente ad alta qualità che rappresenta per le immagini quello che l'MP3 è per la musica
Inserisci un PDF all'interno di un file già esistente e metti le pagine nell'ordine che preferisci grazie a Readiris 15!
Basta trascinare le pagine all'interno del documento per modificarne l'ordine e organizzare il documento nel modo desiderato
Conversione dell'immagine o PDF in Word
Readiris 15 per Mac converte qualsiasi immagine, PDF o documento acquisito in file di Microsoft Word completamente editabile senza bisogno di trascrivere il testo. Inoltre, Readiris 15 per Mac ricrea per te il layout del documento originale!
 

Il set completo di strumenti PDF

Readiris™ 15 per Mac consente di creare, aggiungere, unire, eliminare, modificare, ruotare, comprimere, firmare o allineare le pagine dei file PDF. Ti permette inoltre di convertire i file PDF in documenti editabili Word, Excel o addirittura in PDF ricercabili per aiutarti a modificare e gestire le informazioni.

Nato per soddisfare le esigenze della tua azienda

Readiris™ Corporate 15 per Mac è la versione business di Readiris™ 15 per Mac. È stato progettato per consentire alle aziende di qualsiasi dimensione di elaborare in modo efficiente le informazioni contenute su supporto cartaceo o digitale, per condividerle all'interno della propria rete aziendale.
Questo potente software OCR per Mac è stato inoltre realizzato per elaborare, ordinare, comprimere e indicizzare grandi batch di documenti in modo estremamente veloce, utilizzando soluzioni di acquisizione professionali quali scanner di fascia alta (Image Capture; TWAIN) or periferiche multifunzionali (MFP).
Elaborazione di batch di documenti
Per elaborare interi batch di immagini, è possibile utilizzare la cartella Elaborazione in blocco di Readiris 15. La funzione Elaborazione in blocco esegue il riconoscimento di tutte le immagine acquisite in una cartella specifica
Indicizzazione dei documenti
Gli strumenti di separazione dei documenti consentono di identificare documenti diversi in uno stesso blocco. Questa funzione consentirà di aggiungere tra un documento e l'altro un separatore, ad esempio una pagina vuota o un codice a barre, per creare file di output diversi.
Ordinamento dei documenti
Gli strumenti di separazione dei documenti consentono di identificare documenti diversi in uno stesso blocco. Questa funzione consentirà di aggiungere tra un documento e l'altro un separatore, ad esempio una pagina vuota o un codice a barre, per creare file di output diversi.
Utilizzo di cartelle controllate
Si possono utilizzare cartelle controllate per acquisire tutti i documenti n una cartella specifica monitorata da Readiris Corporate 15 per Mac. Tutte le volte che Readiris individuerà un nuovo documento nella cartella controllata, lo elaborerà e lo invierà a una cartella di output
Compressione dei documenti
Con Readiris Corporate 15 per Mac è possibile inoltre iper-comprimere i i documenti PDF con iHQC. iHQC è acronimo di "intelligent High-Quality Compression", la tecnologia di compressione intelligente ad alta qualità che rappresenta per le immagini quello che l'MP3 è per la musica.
Compress your documents
Acquisizione veloce dei documenti
Quando si utilizzano soluzioni per l'acquisizione rapida di documenti, Readiris Corporate 15 per Mac può elaborare in automatico grandi batch di documenti con qualsiasi operazione manuale. È possibile utilizzare il modulo di elaborazione in blocco per questa operazione.
Protezione dei PDF tramite password
I documenti PDF creati con Readiris possono essere protetti tramite password. È possibile impostare una password per aprire i documenti e una che limita la possibilità di fare modifiche ai documenti
Compatibile con più di 130 lingue

Compatibile con più di 130 lingue

Il software OCR (Readiris 15 per Mac) è semplicemente il miglior software OCR multilingue per Mac sul mercato. Riconosce più di 130 lingue, comprese le lingue asiatiche e l'ebraico!

Vai all'elenco completo

La scelta di grandi aziende!

Trusted by great companies!

Acquista Readiris 15 oggi

Readiris Pro 15 per Macintosh
99,00€

Acquista l'ultima versione di Readiris Pro 15 per Macintosh senza canoni annuali o abbonamenti.
+ accesso GRATUITO al supporto tecnico online
Readiris Corporate 15 per Macintosh
199,00€

Acquista l'ultima versione di Readiris Corporate 15 per Macintosh senza canoni annuali o abbonamenti.
+ accesso GRATUITO al supporto tecnico online

Informazioni sul Software OCR

“OCR” è un acronimo di “Optical Character Recognition’’ (riconoscimento ottico dei caratteri) e descrive il processo tramite il quale un documento cartaceo viene acquisito come immagine e da questa viene estratto il testo.

Readiris 15 è un software OCR che converte automaticamente il testo contenuto in documenti cartacei, immagini o PDF in file di testo completamente editabili, risparmiandoti la fatica di doverlo trascrivere!
Readiris 15 utilizza la tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) che consente un riconoscimento estremamente preciso, mantenendo al contempo il layout di pagina originale.

Maggiori informazioni sul software OCR

Requisiti di sistema

Dati tecnici: 
- Lingue di interfaccia: inglese, spagnolo, francese, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, italiano, olandese, tedesco, danese, finlandese, norvegese, portoghese (Portogallo, Brasile), svedese, turco. 
- Lingue supportate per l'OCR: afaan oromo, afrikaans, albanese, asturiano, aymara, azero (latino), balinese, basco, bemba, bikol, bislama, bosniaco (cirillico), bosniaco (latino), brasiliano, bretone, bulgaro, bulgaro-inglese, bielorusso, bielorusso-inglese, catalano, cebuano, chamorro, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), corso, croato, ceco, danese, olandese, inglese britannico, inglese americano, esperanto, estone, faroese, fijiano, finlandese, francese, frisone, friulano, galiziano, ganda, tedesco, tedesco svizzero, greco, greco-inglese, groenlandese, creolo haitiano, hani, ebraico, hiligaynon, ungherese, islandese, ido, ilocano, indonesiano, interlingua, gaelico irlandese, italiano, giapponese, giavanese, kapampangan, kazako, kicongo, kinyarwanda, coreano, curdo, latino, lettone, lituano, luba, lussemburghese, macedone, macedone-inglese, madurese, malgascio, malese, manx (gaelico), maori, maya, messicano, minangkabau, moldavo, mongolo (cirillico), nahuatl, norvegese, numerico, nyanja, nynorsk, occitano, papiamento, inglese pidgin (Nigeria), polacco, portoghese, quechua, retoromanzo, romeno, rundi, russo, russo-inglese, samoano, sardo, gaelico scozzese, serbo, serbo (latino), serbo-inglese, shona, slovacco, sloveno, somalo, sotho, spagnolo, sundanese, swahili, svedese, tagalog, tahitiano, tatar (latino), tetum, tok pisin, tongano, tswana, turco, turkmeno (latino), ucraino, ucraino-inglese, usbeco, waray, gallese, wolof, xhosa, zapotec, zulu

Requisiti minimi di sistema
- Computer Mac® con processore Intel®
- Mac OS® X versione 10.8 o superiore
- Minimo 300MB di spazio disponibile su disco.
- Connessione a Internet per l'attivazione iniziale