I prodotti e le tecnologie I.R.I.S. sono interamente compatibili con Windows 7
Se non si visualizza correttamente il messaggio, fare clic qui
Interamente compatibile con Windows 7

I.R.I.S. presenta il suo nuovissimo scanner portatile A4


Lo scanner portatile cordless di I.R.I.S.’ per acquisire di tutto e ovunque!


Louvain-la-Neuve, 16 febbraio 2010
– In occasione della sessione di apertura della convention annuale IRISLink 2010, I.R.I.S. ha presentato ufficialmente IRIScan™ Anywhere 2, l'ultima generazione del suo potente scanner portatile A4, in bundle con una suite software di tutto rispetto.

Cordless, alimentato a batteria e compatto, il nuovissimo scanner IRIScan™ Anywhere 2 consente a chi è sempre in movimento di catturare facilmente informazioni da qualsiasi documento, anche quando non si ha accesso al proprio computer. Perfetto per lo stile di vita ’moderno, trasforma la gestione dei documenti in un gioco’ da ragazzi. Basta inserire il foglio di carta nello scanner cordless A4, estremamente leggero, e sarà possibile salvare l'immagine acquisita nella memoria integrata, nella scheda SD da 1 GB (inclusa) oppure su una normale chiave USB. Non richiede l'installazione di alcun driver! Una volta rientrati a casa o in ufficio, sarà sufficiente inserire la scheda SD nel computer e i documenti acquisiti verranno direttamente importati del software OCR di punta di I.R.I.S.’, Readiris™ 12 o in un'altra delle potenti applicazioni software in dotazione.

Il lungo e noioso lavoro di trascrizione di sempre si trasformerà in una scansione veloce, efficiente ed estremamente accurata. IRIScan™ Anywhere 2 può acquisire un foglio in formato A4 (risoluzione 300 dpi) in soli 10 secondi e memorizzare più di 150 documenti nella sua memoria integrata! Alimentato a batteria, lo scanner è in grado di acquisire fino a 100 documenti.

Il design elegante dell'hardware è solo uno dei suoi tratti distintivi. IRIScan™ Anywhere 2 è molto più di un semplice scanner portatile, è una soluzione completa di gestione documentale, pronta ad acquisire e organizzare documenti, foto, articoli, brochure e biglietti da visita grazie alla sua potente e innovativa suite software.

Il fiore all'occhiello di questa suite è Readiris™ Pro 12, tra i migliori prodotti a tecnologia OCR disponibili ’sul mercato. Il prestigioso software di I.R.I.S.’ per il riconoscimento testuale esegue per voi il noioso lavoro di ritrascrizione dei testi, azzerando i tempi necessari. Basta acquisire il documento con IRIScan™ Anywhere 2, riconoscerlo con Readiris™ 12 e in pochi secondi si avrà una copia digitale dei documenti cartacei che supporta ricerche testuali disponibile nella propria applicazione preferita (elaboratore di testi, foglio elettronico o in uno dei molti formati disponibili). Readiris™ 12 è adatto all'uso con documenti cartacei acquisiti, file PDF e file immagine.

IRIScan ™ Anywhere 2 offre una vasta gamma di strumenti software aggiuntivi anche per applicazioni diverse dalla gestione documentale. Roxio Photo suite 9 offre pratiche funzioni di fotoritocco di base, quali Taglia & Ruota, oltre a funzioni specifiche per le foto, mentre Cardiris™ Pro 5 consente la scansione di biglietti da visita e il contemporaneo invio dei dati acquisiti a un software di gestione dei contatti, ad esempio Outlook®, ACT!®, Lotus Notes®, Entourage, Address Book, ecc..

Bernard De Fabribeckers, Responsabile vendite di I.R.I.S., afferma: “Il nuovo IRIScan™ Anywhere 2 è l'ideale per la scansione "al volo": consente agli utenti di acquisire qualsiasi documento praticamente ovunque si trovino. Integra la versione più recente della nostra rinomata tecnologia OCR e impone nuovi standard in fatto di velocità e precisione nell'odierno settore della scansione portatile. Abbiamo introdotto alcune nuove caratteristiche cruciali e migliorato la sua la trasportabilità, il design e le capacità di riconoscimento e conversione dei documenti in oltre 120 lingue, in definitiva rendendo questo scanner una soluzione estremamente interessante per chiunque abbia necessità di scansione, in un formato portatile. Corredato da una potente dotazione di software, IRIScan™ Anywhere 2 si guadagnerà senz'altro il suo posto nella valigetta del vostro laptop!

IRIScan™ Anywhere 2 è compatibile con piattaforme sia PC che Mac.

Tariffe e disponibilità
IRIScan™ Anywhere 2 sarà distribuito a livello internazionale a partire dal 1 maggio 2010, con un prezzo al dettaglio di €/£/$ 199.

Chi è I.R.I.S.

I.R.I.S. si è posta come obiettivo l'aumento della produttività e della competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni.
I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale.
I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT. Nel 2008, il gruppo I.R.I.S. ha registrato vendite pari a 109,3 milioni di Euro.
I.R.I.S. conta oltre 600 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aachen (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina) e Oslo (Norvegia).

Relazioni con la stampa:
Nicolas Moies‐Delval
Responsabile relazioni con la stampa
Tel: +32 (0)10 487 456
[email protected]
http://www.iriscorporate.com
Annullamento della sottoscrizione: se non si desidera ricevere ulteriori informazioni e offerte speciali da I.R.I.S. è sufficiente fare clic qui per annullare la sottoscrizione.